The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà i suoi DLC!!

Oggi Nintendo ci ha mandato un comunicato stampa che non ci aspettavamo!

Ebbene si anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà i suoi DLC!!

Mentre il gioco principale offre ai giocatori un’avvincente avventura che li intratterrà per ore, oltre alla libertà di esplorare la vastità di Hyrule secondo il proprio ritmo, il mondo del gioco offre l’opportunità di vivere molte altre avventure.

Per questo, i primi contenuti interamente scaricabili per la serie principale di The Legend of Zelda sono attualmente in fase di sviluppo.

Subito al lancio del gioco il prossimo 3 marzo, si potranno acquistare un Pass di Espansione a € 19.99, che consentirà loro di accedere a due tipi di contenuti scaricabili per il gioco non appena questi saranno disponibili nel corso del 2017. Subito dopo il pre-acquisto o l’acquisto del Pass di Espansione, tre nuovi forzieri faranno la loro apparizione nella zona dell’Altopiano delle Origini del gioco.

zelda

Uno di questi forzieri conterrà una camicia con il logo Nintendo Switch che Link potrà indossare nel corso delle sue avventure, un’esclusiva del Pass di Espansione. Gli altri due conterranno oggetti utili.

Il lancio del primo pacchetto di contenuti scaricabili è previsto per l’estate e includerà l’aggiunta della sfida Cave of Trials, una nuova modalità per giocatori esperti, e una nuova caratteristica per la mappa del gioco.

Il secondo pacchetto scaricabile sarà lanciato nel periodo natalizio e aggiungerà nuove sfide che permetteranno ai giocatori di divertirsi con un nuovo dungeon e una nuova storia originale.

L' Espansione sarà disponibile sia per la Nintendo Switch che per la Wii U del gioco, è garantirà l’accesso agli stessi contenuti.

Ci aspettavamo una mossa del genere anche da Nintendo, vediamo come reagiranno le altre software house. Intanto aspettiamo il 3 marzo per provare la nuova console della grande N.

Vi lasciamo al video ufficiale della pesentazione di questo DLC


Vi ricordiamo il nostro Canale Telegram dove troverete tutte le offerte sul mondo gaming (console, hardware, periferiche e molto altro). Inseriamo ogni giorno le offerte dei vari store on-line, ma anche quelle che si possono trovare nelle catene di negozi! 

Canale telegram

Scrivi per primo una recensione!


Aggiungi ai preferiti

14 feb 2017


Da Gino Zingales Alì
Condividi & Bookmarking
Pubblicità